Iscriviti

Bentornata primavera!!

Come possiamo fronteggiare l'uscita dal letargo in maniera naturale e divertente?

Con l’arrivo della primavera il nostro organismo deve fronteggiare una richiesta maggiore di energia, ma aimè, non è ancora pronto a riattivarsi!

Ed ecco che, per qualche giorno per alcuni e per qualche settimana per altri, una sensazione di torpore, di stanchezza, di svogliatezza, di sonnolenza fisica e mentale, di mancanza di ispirazione, di mancanza di concentrazione e di astenia ci pervade. 

Come fronteggiare questo stato a cui non siamo abituati?

Ricordiamoci che per stare bene dobbiamo tenere il nostro corpo ben idratato, alimentarci in maniera sana ed equilibrata, praticare attività fisica regolare, avere un buon sonno ristoratore e gestire con il giusto approccio le situazioni stressanti.

Gli oli essenziali, quelli Certificati Puri e di Grado Testato, possono aiutarci in ognuno di questi aspetti.

Gli oli essenziali di agrumi e menta possono aiutarci grazie ai loro benefici energizzanti, rinfrescanti e stimolanti: possiamo aggiungerli alla nostra acqua per spingerci a bere di più; possiamo applicarli su nuca, polsi, tempie per favorire la concentrazione e il buon umore; possiamo diffonderli per mantenere un’atmosfera allegra e creativa.

Dopo aver consultato un professionista per l’aspetto alimentare, possiamo diminuire la sensazione di fame, bevendo acqua e olio essenziale di Pompelmo, oppure utilizzando in modo interno la miscela Smart & Sassy.

Per mantenere la motivazione ad intraprendere il nostro allenamento fisico possiamo aiutarci con la miscela Motivate, che ci mantiene positivi ed ottimisti.

Gli oli essenziali che ci permettono di addormentarci con la tranquillità dovuta sono tanti: la miscela Serenity, l’olio di Lavanda, Vetiver, Ylang Ylang, Camomilla, Blue Tancy, Melissa…

Per gestire le situazioni di tensione DoTERRA ci ha regalato il kit emozionale e oli preziosi come il legno di Sandalo, Copaiba e le miscele Balance e Adaptiv.

Prodotti ancor più preziosi sono gli integratori DoTERRA: aggiungere alle nostre abitudini alimentari il LifeLongVitality Pack e l’integratore Mito 2 Max ci consente di dare una svolta alle nostre funzioni corporee.
Con il LifeLongVitality Pack forniamo al nostro organismo elementi nutritivi di qualità (acidi grassi Omega, antiossidanti, vitamine, minerali, estratti botanici) fondamentali per contribuire a promuovere l’energia, la salute, la vitalità e il vigore per tutta la durata della vita.

Mito 2 Max è una formula di estratti vegetali che supporta la salute mentale, la funzione mitocondriale e la circolazione al cervello.
DoTERRA ci supporta in maniera naturale in ogni circostanza della vita: cara primavera noi siamo pronti a rifiorire!!