Iscriviti

Nuovi prodotti ora disponibili in Europa!!

Helichrysum Touch, Balance Touch e Whisper Touch

Dopo il trio floreale uscito in promozione con gli ultimi Bogo di Luglio – Rosa in abbinamento a Beautiful e Magnolia – questo nuovo tris di oli in versione Touch ora disponibili anche in Europa, mi ha davvero sorpresa e meravigliata!!

Li voglio tutti!!!

I Touch sono proprio comodi…il formato prediluito è pronto all’uso, lo porti in borsetta e il benessere è assicurato!

Whisper Touch 10 mL, da oggi sostituirà il formato puro da 5 mL.

La miscela delle donne, dall’aroma muschiato, caldo, dolce ma speziato, è perfetto come fragranza personale: lo applicherò su tempie, nuca e polsi per circondarmi del suo profumo intrigante e allo stesso calmante, che mi dona fiducia nel mondo e mi fa aprire a tutte le possibilità.

Balance: uno degli oli più apprezzati per le sue proprietà calmanti, rilassanti e riequilibranti, ora disponibile anche in roll-on. Avvolgiti ne suo delicato, caldo e legnoso aroma: applicalo su polsi, nuca e tempie ma anche sulle piante dei piedi per ritrovare stabilità ed ordine.

E’ la combinazione perfetta di olio essenziale di Elicriso ed olio di cocco frazionato. Applicalo sul viso per renderlo più giovane e luminoso e per prevenire l’insorgere di macchie ed imperfezioni. Massaggiato su tempie e nuca offre una sensazione rilassante.

Io li ho già ordinati? E tu?