Iscriviti

E’ arrivato giugno!!! L'attesissima promo 200 PV

Solo a giugno, per te gratis, Citrus Bloom, miscela ad edizione limitata, imperdibile.
Miscela Citrus Bliss, deodorante Citrus Bliss e olio essenziale di Limone. Eccezionale!!

Siamo davvero esaltatissime per la proposta di dōTERRA che, per questo mese, ha pensato di regalarci dei prodotti davvero super a fronte di acquisto fedeltà o di un’ iscrizione del valore di almeno 200 PV.
La famosa e sempre attesissima promo dei 200!

Riceverai quindi completamente GRATIS:

  • Citrus Bloom miscela da 15 ml
  • Citrus Bliss miscela da 15 ml
  • deodorante stick Citrus Bliss
  • un olio di Limone da 15 ml
La Citrus Bloom BLOOM BOOM BOOM BOOM

Una vera BOMBAAA!Il Citrus bloom è mix di fiori e agrumi ,Arancio dolce, Pompelmo, Lavanda, Camomilla romana e Magnolia.
Il mese scorso hai avuto l’opportunità di assaggiare tutti i prodotti della Citrus Bloom collection, ma ti mancava giusto il boccino di miscela da 15 ml, quando l’ho visto in questa promo ho pensato che dōTERRA non ci delude mai con le sue sorprese!
Gli oli di agrumi in Citrus Bloom conferiscono alla miscela le sue qualità incoraggianti e rinfrescanti,mentre gli oli floreali aiutano ad alleviare ansia e tensione.
Questa miscela ti trasmetterà quindi un senso di tranquillità e allegria.

Come usare Citrus Bloom:

  • Diffondila al mattino per iniziare la giornata con vibrazioni superpositive.
  • Applica una goccia sui polsi e sulla nuca come un profumo, in modo che ti accompagni tutto il giorno.
  • Aggiungi 1-2 gocce alla crema per il corpo per un massaggio profumato e anche sensuale (evita l’esposizione al sole per circa 8 ore dopo l’applicazione).
  • Inala dalla boccetta o lascia cadere 1-2 gocce sul palmo delle mani e annusa mettendole a coppa ogni volta che senti il bisogno di ritrovare energia e ottimismo.
Citrus Bloom è un'edizione limitata, non è in catalogo, disponibile solo questo mese!!

La miscela Citrus Bliss in combo con il deodorante a base degli stessi oli è davvero un regalo super, che va a chiudere il cerchio agrumato degli ultimi mesi durante i quali abbiamo visto dōTERRA impegnata nella diffusione di questi meravigliosi oli energizzanti. 

Citrus Bliss è la somma di tutto!

In questo blend troviamo: arancia selvatica, limone, pompelmo, mandarino, bergamotto, clementina e vaniglia. Oli che abbiamo avuto l’occasione di avere singolarmente e che ora possiamo apprezzare in un cockail potenziato e addolcito dall’essenza di vaniglia assoluta, che invece non è in commercio e rende irriproducibile e unica questa miscela.
Con Citrus Bliss riaccenderai la tua fiamma interiore portando alla luce la tua creatività sopita, metterla in diffusione o anche solo annusarla dalla boccetta sarà come un’esplosione di euforia e incoraggiamento per sostenerti in ogni tipo di impresa in cui tu voglia investire il tuo cuore e le tue energie! 
Puoi anche metterne qualche goccia sui polsi o sul plesso solare, per risvegliare il tuo bambino interiore, custode della tua più intima spontaneità, fai solo attenzione alla luce solare, ricorda che gli agrumi possono macchiare temporaneamente la pelle. Usala dove non batte il sole, oppure aspetta 12 ore prima di esporti alla luce.

Il deodorante della stessa linea ti aiuterà e ti accompagnerà per tutta la giornata con il suo aroma gentile, ma persistente. Non contiene alcuna sostanza dannosa, lascia traspirare la pelle, è emolliente, idratante e contrasta efficacemente la formazione di cattivi odori, te ne innamorerai!

Del limone cosa vuoi che ti dica, è il mai più senza di quasi tutte noi Donne d’Essenza, non puoi essere un vero oiler, se non usi il limone tutti i giorni almeno una volta….si comincia la mattina con una goccia in due dita d’acqua da bere a digiuno e poi lo si apre almeno altre 10 volte, per lavare frutta e verdura, per sgrassare le superfici, per condire un’insalata, per mantecare un risotto, per rendere brioso un frullato, per coccolarci la sera con un infuso aromatico, per potenziare una crema notte e riportare luminosità alla nostra pelle… insomma il limone si usa sempre!

Alice Crepax e Heidi Goldoni