Iscriviti

Idrolato di Rosa DoTERRA

L’idrolato di Rosa Damascena DoTERRA è pazzesco!! 

L’ho provato lo scorso anno al Diamond Summit di Bucarest e quando l’ho visto tra i prodotti ad edizione limitata di dicembre mi si è riempito il cuore di gioia: ho già in mente un lungo elenco di persone a cui regalarlo!! 🎁 Oltre a me stessa ovviamente!! 
E così, mi son risparmiata anche qualche giretto natalizio!! 🎄 

Formulato con l’acqua dei fiori di Rosa Damascena 🌹 , l’idrolato viene prodotto attraverso l’idrodistillazione dei petali: questo processo prevede l’immersione delle Rose in acqua che poi viene portata ad ebollizione. Il vapore generato si raffredda e si condensa creando l’idrolato: una soluzione naturale e solubile in acqua, adatta a molteplici utilizzi. 

Ogni singola goccia racchiude gli estratti botanici unici della Rosa con il suo caratteristico profumo. 

Grazie al pratico formato spray, quest’acqua distillata leggera e rinfrescante è subito pronta per essere vaporizzata su viso, corpo e capelli

E’ un prodotto utile per la cura del viso grazie alle sue proprietà decongestionanti, rinfrescanti, lenitive ed emollienti: è molto utile sulle pelli mature, sugli arrossamenti e sulle occhiaie. Ha la capacità di purificare la pelle e di ristabilirne il naturale PH. 

Vaporizzato in ogni momento della giornata dona una sferzata di energia e di buon umore

E’ illuminante: con il suo aroma coinvolgente può essere usato come fragranza personale.

idrolato di rosa doterra

Bibliografia: