Iscriviti

Clary Calm

Scopriamo insieme questa miscela che doTerra ha studiato proprio per le esigenze di noi donne che per Natura abbiamo un’esistenza fluttuante e che abbiamo la necessità di supportare il nostro corpo nelle sue cicliche trasformazioni.
 
Gli oli sapientemente miscelati in Clary Calm sono: salvia sclarea, lavanda, bergamotto, camomilla romana, ylang ylang, legno di cedro, geranio, finocchio, semi di carota, palmarosa e Vitex. 

clary calm doterra


Oltre agli oli descritti nella grafica troviamo l’olio estratto dai Semi di finocchio, lenitivo, calmante ed equilibrante; l’olio di semi di Carota, rivitalizzante e tonificante; l’olio di Palmarosa, conosciuta come il geranio indiano dalle rinomate proprietà lenitive e rilassanti; infine l’olio estratto dal Vitex, addolcente, calmante e riequilibrante dell’attività ormonale.
 
Applica Clary Calm sull'addome ed accompagnala ad un massaggio che risulterà rilassante ed addolcente.
Nei momenti di maggior fastidio, nella parte bassa della pancia, dopo aver massaggiato la miscela si può aggiungere un impacco caldo o un cuscino riscaldato per aumentarne l'efficacia lenitiva.
 
Insieme alla miscela HD Clear per la cura degli inestetismi della pelle, le ragazze non potranno più fare a meno del sollievo generato da Clary Calm. 

Il comodo formato roll-on consente una pratica applicazione in ogni momento della giornata.

Le donne che subiscono gli improvvisi sbalzi di temperatura dovuti all’avvicinarsi della menopausa possono beneficiare degli effetti rinfrescanti di Clary Calm: il massaggio sul collo, sulle tempie o sulla nuca è risultata particolarmente indicato. 

Gli oli contenti in questa miscela sono rinomati per i loro effetti calmanti e lenitivi: l'utilizzo di Clary Calm può essere indicato nei momenti di disequilibrio emotivo, tensioni e stress. 

Questa miscela può inoltre essere utilizzata per prendersi cura della pelle del viso: geranio, palmarosa, lavanda, ylang ylang, solo per nominarne alcuni, sono gli oli che maggiormente vengono indicati per rendere più sana e luminosa la pelle. 

clary calm miscela doterra