Iscriviti

Miscela disintossicante Zendocrine

Avremmo già dovuto iniziare il nuovo anno con il ricorrente proposito: 
disintossicazione dai bagordi di fine anno e dieta meno calorica ma allo stesso tempo nutriente e libera da alimenti troppo elaborati.
 
Ma chi di noi si è rimboccato le maniche davvero?
 
Tranquilli, il proverbio “meglio tardi che mai” si adatta alla nostra situazione.
 
Per fortuna Doterra ha elaborato Zendocrine, una miscela perfetta per sostenere i meccanismi di difesa naturali che il nostro organismo mette in atto per proteggerci dalle tossine alle quali siamo direttamente esposti durante la respirazione, l’alimentazione e il contatto. Pertanto gli organi che andrà a supportare saranno i polmoni, il fegato, il tratto digestivo e la pelle.
 
Al suo interno troviamo gli oli essenziali di Rosmarino, Coriandolo e Bacche di Ginepro, noti per le loro proprietà disintossicanti e per la capacità di sostenere il corretto funzionamento di reni e fegato; sono presenti in più gli oli essenziali di Mandarino e Geranio che grazie alle loro proprietà purificanti aiutano ad espellere le sostanze nocive.
 
Zendocrine dunque aiuta a purificare il corpo dalle tossine e dai radicali liberi che possono rallentare i sistemi del corpo.
Puoi sostenere il tuo organismo in questa lotta continua assumendo internamente qualche goccia di Zendocrine in una bevanda calda o in acqua, ogni giorno; Doterra ha messo a disposizione anche il pratico formato in softgels.
 

Ma c’è un altro prodotto della linea Zendocrine, che sarà disponibile solo a maggio  (2022), fino ad esaurimento scorte, il Zendocrine Complex, è una miscela brevettata di estratti di alimenti integrali in un sistema brevettato di rilascio di enzimi che supporta le sane funzioni di pulizia e filtraggio di fegato, reni, colon, polmoni e pelle.
Questo prodotto non è venduto nel mercato europeo; e l’unica occasione per averlo è adesso!!

Se vuoi supportare il corretto funzionamento dei sistemi interni di filtraggio e pulizia del tuo corpo, oltre a ridurre al minimo l'esposizione a sostanze tossiche e seguire una dieta prevalentemente a base di cibi integrali, avrai bisogno di una piccola spinta. 
 
Potrai acquistare questo prodotto che noi tutte aspettiamo da anni, solo abbinato al Lifelong Vitality Pack, il prodotto più venduto di doTerra, la linea di integratori su cui l’azienda applica la formula Soddisfatto o Rimborsati; sinonimo di alta qualità ed efficacia nel rendere migliore la qualità della vita delle persone.