Iscriviti

Prepara una crema corpo con la miscela Beautiful Touch

Sarà che sono nata a Marzo, sarà che sono alla soglia dei 45, ma io in questo ultimo mese di soleggiato inverno ho una voglia matta di energia, armonia e magia!

Magia, la parola chiave che mi ricollega a questa miscela che doveva essere una edizione limitata una tantum, ma che è piaciuta così tanto che a gran voce è tornata più volte in catalogo, inoltre è alla base di un olio che adoro e che mi manca moltissimo: lo spray corpo beautiful body mist.

Osmanto, Lime, Bergamotto e Incenso la rendono perfetta come fragranza per il corpo, per le pelli più delicate o arrossate, perfetta sia nel periodo invernale che primaverile..attenzione in estate però perché contiene agrumi e quindi è fotosensibile. Io la uso sempre la sera dopo la doccia!

Oggi voglio insegnarti  il mio piccolo trucco per avere una bella pelle morbida, luminosa e profumata prima di una serata speciale!

Apri il roll on e miscelalo insieme a burro di cocco e olio vettore (io uso argan), mescolo bene bene e lascio solidificare la crema. Se usi più burro allora sarà più solida, con più olio rimarrà più liquida, è una questione di gusto personale. A te la scelta!
In generale comunque rimane una crema morbida che sulla pelle umida si stende benissimo e lascia un delicato profumo energizzante e a mio parere anche più luminosa, se però non hai voglia di spignattare prova a passare il roll on direttamente sul viso, anche sulle labbra oppure diluisci il roll in olio frazionato di cocco e inseriscila in uno spray, io la uso anche come impacco per i capelli prima dello shampoo.

Mi piacciono un sacco queste promozioni a tempo limitato perché mi permettono di avere a disposizione degli oli speciali che a rotazione integro sempre nella mia routine giornaliera. 

Fammi sapere se provi la crema corpo! rimarrai a bocca aperta!

Luciabeautiful touch doterra